Racconti nella natura

Giornata di benessere naturale e merenda in agriturismo
Appuntamento Domenica 21 giugno ore 14.30
A PERSONA EURO 20,00
Pomeriggio dedicato ad una passeggiata nei boschi attorno all’agriturismo alla scoperta delle essenze floreali della Selvaggia Val Grande per il nostro benessere.
a seguire la merenda presso il nostro ristoro.
Il Dr. Bach scoprì la relazione delle piante con i nostri stati emotivi ed elaborò un particolare metodo di estrazione di questi rimedi che ci aiutano a superare tensioni e conflitti, recuperando equilibrio e salute. Le essenze della Selvaggia Val Grande sono uniche nel loro genere perché, oltre ai fiori, contengono anche le vibrazioni degli animali.
Un percorso nella natura attraverso i racconti di Sonia Aster Piozzi, co-creatrice di questi rimedi.
Sonia Aster Piozzi – B&B Cip e Ciop Cossogno www.cipeciop.eu
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
l’evento sarà organizzato nel rispetto della normativa vigente per la prevenzione del COVID19, garantendo il distanziamento interpersonale e dispositivi di protezione quali mascherina e gel igienizzanti
News dall’azienda
- Benvenuta primavera!
- Prenotatevi per un weekend in Val Grande!
- Muretti a secco e opere in pietra a vista
- È tempo di castagne!
- Festeggiamo 20 anni di attività
- Passeggiando a piedi nudi
- Open Day Caseifici Agricoli
- Vivere e lavorare in montagna
- Racconti nella natura