azienda agricola Corte Merina – località Merina – frazione Cicogna – Cossogno – Verbania | +39 0323 1975164 | +39 335 5947526 | info@cortemerina.it 

Benvenuta primavera!



Pensare in positivo alla nuova stagione turistica


Siamo ormai vicini alla settimana di Pasqua 2021, per noi una settimana che normalmente apre la stagione turistica. Per la nostra attività coincide con l’apertura dell’agriturismo e l’inizio della produzione di formaggi e carni; la gente ha voglia di muoversi, di gite in montagna, la Val Grande è meta di escursioni sia per italiani che per tanti stranieri! Quest’anno come sappiamo a causa della pandemia siamo ancora confinati in zona rossa senza poter svolgere la nostra attività…
Inutile abbattersi ed essere pessimisti, contribuisce solo a peggiorare la situazione, pensiamo invece che questo tempo sia utile per prosegire con lavori in azienda che erano stati lasciati da parte, per migliorare i nostri servizi e preparci alla riapertura che sarà solo posticipata. Il lavoro con gli animali non si ferma! le nostre capre hanno partorito, stiamo allevando i loro capretti, vanno munte due volte al giorno tutti i giorni! E i nostri formaggi li consegnamo volentieri a domicilio se non potete venire ad aquistarli da noi!
Una buona primavera a tutti!